Istituto Comprensivo G. Leva di Travedona Monate (VA)

UN ALTRO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER IL NOSTRO ISTITUTO!

lunedì, 26 marzo 2018

La  Scuola Secondaria di Travedona e la Secondaria di Varano hanno ricevuto la menzione speciale per la Lombardia per la partecipazione al concorso PlayEnergy 2016 – 2017; la premiazione si è svolta sabato 24 marzo u.s. presso la Centrale elettrica di Roncovalgrande - Maccagno .

Ha  partecipato  alla manifestazione una delegazione di alunni delle classi terze che hanno presentato il progetto “Africa the Planet Key ”, accompagnata dal prof. Salvatore Musella. Il progetto è stato realizzato dagli alunni delle classi terze sez. A, B, C di Travedona e sez. A di Varano sotto la guida dei docenti Carlo Vittigni, Salvatore Musella, Patrizia Dova e Emanuela Bellone.

L'evento è stato inserito all'interno dell'iniziativa “Villaggio dell’energia e della sicurezza stradale” del Comune di Maccagno (VA).