Rimborso quote visite e viaggi d'istruzione annullate causa Covid-19 ed informazioni su Soggiorno Studio in Irlanda a settembre 2020

del giovedì, 04 giugno 2020

Alla cortese attenzione delle famiglie interessate.

Con riferimento alla circolare inviata ad inizio marzo, per chi non l'avesse ancora fatto, si ricorda che va presentata la richiesta di rimborso delle quote di partecipazione alle visite e viaggi d'istruzione annullate causa Covid-19. La richiesta va fatta perchè serve l'iban del conto su cui disporre il bonifico. Si allega il relativo modulo da trasmettere, scansionato o in foto, all'indirizzo email comprensivotravedona@libero.it

Delle richieste fin'ora pervenute sono sospesi i rimborsi per le scuole primarie di Ternate e Varano Borghi in quanto siamo a nostra volta in attesa di ricevere il rimborso del pagamento effettuato per lo spettacolo Opera Domani in programma a Varese per il 24/02/2020. Dei diversi viaggi annullati riferiti allo stesso alunno, faremo unico bonifico di rimborso.

Il soggiorno studio in Irlanda dal 3 al 9 settembre 2020, ad oggi non risulta annullato. In caso di annullamento per forza maggiore, la quota versata dalle famiglie verrà restituita appena l'Agenzia rimborserà a sua volta all'Istituto. Si avvisa che in caso di ritiro volontario andrà pagata la relativa penale all'Agenzia che consiste in: costo totale del biglietto aereo (220,00 euro); + 10% della quota del soggiorno per ritiro fino a 30 giorni prima della partenza; 30% della quota del soggiorno per ritiro da 29 giorni fino a 15 giorni prima della partenza; 50% della quota del soggiorno per ritiro da 14 giorni di calendario a 7 giorni lavorativi (escluso il sabato) prima della partenza; 100% della quota dopo tali termini.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono i più cordiali saluti

DSGA Linda Occhiuzzi

AGGIORNAMENTO DEL 16/06/2020

Si avvisa che abbiamo provveduto al rimborso di tutte le quote delle visite e viaggi d'istruzione annullate, di cui ci è pervenuta richiesta con l'indicazione dell'iban. Ricordo ancora, per chi non l'avesse fatto, di presentare la richiesta.

A breve daremo informazioni in merito al soggiorno studio in Irlanda di cui aspettiamo aggiornamenti dall'Agenzia Viaggi incaricata.

DSGA Linda Occhiuzzi