Scuola Primaria S.M. TAMBORINI di VARANO BORGHI

10 OTTOBRE 2018 - Classi: 4^
Destinazione:       SESTO CALENDE VA
Trasporto:  scuolabus
Partenza: ore 8:15 Rientro a scuola: ore 13:00 ca.
Docente Coordinatore del viaggio:FLAVIA GASPARDIS -  Docenti accompagnatori: Simona Maffioli e Flavia Gaspardis
La visita affronta i seguenti punti della programmazione educative annuali: Saper attuare comportamenti adeguati in diversi contesti.
La visita rientra nei seguenti obiettivi della programmazione didattica specifica: Conoscenza del territorio - Osservazione di flora e fauna
Costo per alunno: /

03 OTTOBRE 2018 - Classi: 3^
Destinazione:      BRINZIO VA
Trasporto:  scuolabus
Partenza: ore 8:15 Rientro a scuola: ore 13:00 ca.
Docente Coordinatore del viaggio:ROSARIA VENTURA -  Docenti accompagnatori: Roberta lualdi e Rosaria Ventura
La visita affronta i seguenti punti della programmazione educative annuali: Favorire rapporti interpersonali, scoprire il territorio.
La visita rientra nei seguenti obiettivi della programmazione didattica specifica: Riconoscere elementi caratteristici del paesaggio (flora) - Lettura cartina del territorio e attività di orientamento con la bussola- Relazionarsi positivamente con l'altro.
Costo per alunno: /