Scuola Primaria CADUTI PER LA PATRIA di TRAVEDONA MONATE

11 GENNAIO 2019 - Classe: 1^ A/B
    TAINO - Teatro DELL'OLMO
Trasporto:   SCUOLABUS
Partenza: ore 10:15 - Rientro a scuola: ore 13:00.
Docente Coordinatore del viaggio: LAURA RANCATI
Docenti accompagnatori: Clara Francioli, Monica Doria, Laura Rancati, Elena Bistoletti.
La visita rientra nei seguenti obiettivi delle programmazioni educative annuali: Sviluppare capacità di ascolto e attenzione, stimolare diverse forme di apprendimento.
La visita affronta i seguenti punti della programmazione didattica specifica: Vivere un'esperienza teatrale per conoscere diverse forme comunicative.
Costo per alunno: 7,00 EUR

10 DICEMBRE 2018 - Classe: 5^ A/B
   MILANO - Teatro "Alla Scala"   -  Duomo
Trasporto:   BELTRAMINI & GIANOLI di GOLASECCA
Partenza: ore 8:10 - Rientro a scuola: ore 18:30.
Docente Coordinatore del viaggio: MARIA ANGELA MAGRO
Docenti accompagnatori: Elena Giorgetti, Nadia Laudi, Maria Angela Magro, Manuela Lentà.
La visita rientra nei seguenti obiettivi delle programmazioni educative annuali: Assumere atteggiamenti adeguati al contesto extrascolastico.
La visita affronta i seguenti punti della programmazione didattica specifica: Favorire la conoscenza di mezzi espressivi quali la parola e il canto, gesti e movimenti, luci e ombre.
Costo per alunno: 33,00 EUR

10 DICEMBRE 2018 - Classe: 3^ e 4^ A/B
Destinazione:
   MILANO - Teatro "Alla Scala"
Trasporto:   BELTRAMINI & GIANOLI di GOLASECCA
Partenza: ore 13:00 - Rientro a scuola: ore 18:30.
Docente Coordinatore del viaggio: ANTONELLA ZORZI
Docenti accompagnatori: Alessandra Battaglia, Elena Bistoletti, Irene Di Giacomo, Maria Latronico, Daniela Lucchini, Maria Chiara Porpora, Laura Rancati, Rosetta Sigillò, Federica Traetta, Patrizia Vanetti, Marzia Varetta, Antonella Zorzi.
La visita affronta i seguenti punti della programmazione didattica specifica: Favorire la conoscenza di mezzi espressivi quali la parola e il canto, gesti e movimenti.
Costo per alunno:  23,00 EUR