Concessione PC in comodato d'uso per didattica a distanza alle famiglie bisognose e rimborso acquisto internet key

del venerdì, 05 marzo 2021

Per consentire la fruizione della didattica a distanza agli alunni appartenenti a famiglie con situazione reddituale bassa, l'Istituto può concedere computer (notebook) in comodato d'uso gratuito, fino ad esaurimento delle disponibilità. L'ISEE dichiarato dovrà essere quello aggiornato nell'anno 2021.

A tal fine si invita a leggere la circolare n. 65 del 2/11/2020 ed il Regolamento per la concessione d'uso dei computer, qui allegati.

Si allega il modulo di domanda da compilare e firmare da parte del genitore/tutore a cui verrà poi consegnato il PC.

Si allega inoltre il modulo per l'eventuale rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di internet key da utilizzare per la connessione a internet da parte degli alunni.