FINE ANNO SCOLASTICO - QUI TUTTE LE INFO su consegna pagelle, certificati delle competenze e pubblicazione tabelloni

del giovedì, 04 giugno 2020

COMUNICAZIONI DI FINE ANNO SCOLASTICO

SCUOLE PRIMARIE

TERMINE LEZIONI A DISTANZA: 8 GIUGNO 2020

ESPOSIZIONE TABELLONI CON I RISULTATI FINALI (nella sezione “Comunicazioni” di classe del registro elettronico cui accedono tutti i genitori della classe di riferimento):
Si avvisa che l'esito dello scrutinio finale sarà reso noto a partire dal 15/06/2020.

PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE SU REGEL: 12 GIUGNO 2020

ILLUSTRAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE: 18 GIUGNO 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
I genitori interessati dovranno prenotare il colloquio, che avverrà attraverso Zoom, con l'insegnante prevalente della classe tramite il registro digitale Regel nell'area COMUNICAZIONI - RICEVIMENTO DOCENTI e successivamente dalla stessa insegnante, attraverso le comunicazioni dello stesso registro, verrà inviato un link per poter accedere a Zoom.
Per poter organizzare al meglio questo momento, si chiede di prenotare il colloquio entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 15 giugno 2020.
I genitori che non utilizzano REGEL potranno inviare una mail a comprensivotravedona@libero.it con l’indirizzo di posta elettronica al quale poter inviare il documento di valutazione.

SCUOLE SECONDARIE I GRADO

TERMINE LEZIONI A DISTANZA: 8 GIUGNO 2020

ESPOSIZIONE TABELLONI CON I RISULTATI FINALI  (nella sezione “Comunicazioni” di classe del registro elettronico cui accedono tutti i genitori della classe di riferimento):
15 GIUGNO 2020 alle ore 18:30 per le classi PRIME e SECONDE
25 GIUGNO 2020 alle ore 18;30 per le classi TERZE

PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE SU REGEL:
12 GIUGNO 2020 per le classi PRIME e SECONDE
25 GIUGNO 2020 per le classi TERZE

ILLUSTRAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE: 29 GIUGNO 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
I genitori interessati dovranno prenotare il colloquio, che avverrà attraverso Zoom, tramite il registro digitale Regel (con le stesse modalità dei colloqui, facendo richiesta di colloquio solo con il Coordinatore della propria classe), successivamente lo stesso docente invierà un link per poter accedere a Zoom solo ai genitori prenotati.
Per poter organizzare al meglio questo momento, si chiede di prenotare il colloquio entro e non oltre il giorno GIOVEDI’ 25 giugno 2020.

LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE e il PAI, ove previsto, saranno reperibili sul registro elettronico sezione documenti on line area pagelle.