Avviso da parte del Comune di Ternate per gli alunni residenti a Ternate - servizi scolastici 2021/2022

del giovedì, 10 giugno 2021

SI RIPORTA DI SEGUITO COMUNICAZIONE INVIATA DAL COMUNE DI TERNATE:

L’Amministrazione Comunale informa le famiglie degli alunni della scuola primaria “A. Volta” di Ternate e degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Giovanni XXIII” di Varano Borghi residenti a Ternate che  sarà possibile procedere all’iscrizione ai servizi extrascolastici (pre-scuola, dopo-scuola, post-scuola, mensa scolastica e trasporto scolastico) dal 23 agosto al 5 settembre attraverso l’apposita sezione del sito internet del Comune di Ternate www.comune.ternate.va.it.

Seguirà comunicazione con l’indicazione del link esatto per procedere all’iscrizione. Sarà necessario essere in possesso di credenziali SPID, lettore di CRS o registrarsi sul sito comunale.

Dott.ssa Laura Tommasi

Area Finanziaria - Servizio Finanziario