OPEN DAY SCUOLE SECONDARIE

del lunedì, 08 novembre 2021

Quest'anno il nostro Istituto, per far fronte all'emergenza sanitaria ancora in corso, realizzando però delle giornate di Open day in presenza, ha organizzato l'evento su prenotazione.

Per questo vi chiediamo cortesemente di compilare il modulo al seguente link:

Le nostre scuole secondarie apriranno dalle 17.30 alle 19.30 nei seguenti giorni:

01 dicembre 2021 - Scuola sec. TRAVEDONA

02 dicembre 2021 - Scuola sec. BIANDRONNO

03 dicembre 2021 - Scuola sec. VARANO BORGHI

E' ammesso l'ingresso all'alunno e ad un solo genitore/tutore accompagnatore.

OGNI GENITORE e ALUNNO CHE AVRA' COMPILATO IL MODULO SARA' ASSEGNATO AD UNA FASCIA ORARIA CHE VI COMUNICHEREMO TRAMITE IL RECAPITO MAIL DA VOI INDICATO IN FASE DI COMPILAZIONE.

SARA' POSSIBILE PRENOTARE LA PROPRIA VISITA ALLA NOSTRA SCUOLA ENTRO e NON OLTRE  IL GIORNO 17/11/2021

Ovviamente per poter partecipare all'evento in presenza verranno applicate tutte le normative anti-Covid vigenti:

- tutti sono obbligati ad indossare la mascherina chirurgica

- gli accompagnatori dovranno esibire Certificazione Verde valida (Green Pass)

- all'ingresso verrà misurata la temperatura corporea.

VI ASPETTIAMO!!!!!