Ripresa dell’attività didattica in presenza dal 08/04/2021 per la scuola dell’infanzia, scuole primarie e classi prime delle scuole secondarie di 1° grado

Data:

lunedì, 05 aprile 2021

Comunicato

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021 e visto il calendario scolastico 2020/2021 deliberato dal Consiglio d'Istituto, si comunica che da giovedì 08 aprile 2021 riprenderanno le attività in presenza per tutte le classi e sezioni della scuola dell’infanzia e delle scuole primarie e le classi prime delle scuole secondarie di primo grado.

Per quanto concerne le classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado, l'attività didattica in presenza continuerà ad essere sospesa fino a quando la Regione Lombardia sarà classificata in zona rossa.

In allegato la circolare 177 del 06/04/2021

Documenti