LE LEZIONI CONTINUANO CON LA FORMAZIONE A DISTANZA!

da I.C. "G.Leva"

del venerdì, 06 marzo 2020

Gentili genitori,

alla luce della sospensione delle attività didattiche, prevista attualmente sino al 3 aprile 2020, il corpo docenti ha pensato di attivare per le classi della scuola secondaria di I grado dei gruppi sulla piattaforma digitale WeSchool.

Vi raggiungiamo con questa comunicazione affinché tutti abbiate la possibilità di usufruire di questo strumento.

Resti chiaro il fatto che l’iscrizione a tale piattaforma resta del tutto volontaria e non sostituisce i canali ufficiali, Regel e il sito dell’istituto (che dovranno continuare ad essere visionati), ma è uno spazio di interazione aggiuntivo.

Il link per la registrazione è stato inviato su Regel a tutte le classi delle scuole secondarie di I grado

Visto i numerosi accessi in questo periodo il sito potrebbe avere in alcuni momenti del giorno rallentamenti e malfunzionamenti. Occorre in tal senso portare un po’ di pazienza in questo momento di emergenza.

Per qualsiasi informazione potete contattare i nostri uffici di segreteria oppure scrivere alla seguente mail: lascuoladigitale@libero.it

Grazie per la collaborazione.

Buon lavoro!

La redazione Giorgio Linari - lascuoladigitale@libero.it