Sport Factory

I nostri coach del Centro Sportivo Scolastico di Istituto:
Prof. Sergio (Serghey) Castelli
Prof.ssa Francesca Sessa

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO - CANOTTAGGIO
dalle ore 15:00 alle ore 16:30 presso la sede della Canottieri Monate in Via Binda n, 1 a TRAVEDONA MONATE
Martedì 03 MARZO 2020 - Martedì 24 MARZO 2020

dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la sede della Canottieri Monate in Via Binda n, 1 a TRAVEDONA MONATE
Martedì 31 MARZO 2020 - Martedì 07 APRILE 2020

POMERIGGI SPORTIVI
Giovedì 05 MARZO 2020 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 pressola palestra della Scuola secondaria di I grado di TRAVEDONA MONATE L.go Don Milani, 20
UNIHOCKEY

Partecipazione aperta a tutti ,classi prime,seconde e terze, maschile e femminile!

Occorre essere iscritti al Centro Sportivo Scolastico ed essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico/non agonistico valido e autorizzazione da richiedere al docente di Motoria.

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!

Circolare N 64 CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO TRE LAGHI.pdf
Si ricorda ai Signori genitori che le modalità di uscita degli alunni dal Centro Sportivo Scolastico sono le stesse già previste per l'uscita da scuola, con possibilità di delegare persone diverse.