CONCERTO DI NATALE SECONDARIA BIANDRONNO 2023

Uno splendido modo per scambiarsi gli auguri di Natale presso la Sala Verdi di Biandronno!

del giovedì, 21 dicembre 2023

Un bellissimo momento di condivisione in compagnia della musica!

Ormai è tradizione che gli alunnii della Scuola Secondaria "A.Frank" di Biandronno si esibiscano in un concerto natalizio ricco di entusiasmo e tanta amicizia.

Ieri, mercoledì 20/12 presso la Sala Verdi del comune di Biandronno, hanno vissuto un bel momento di auguri, guidati dal prof.ssa Sara Mainardi, docente di musica, che ringraziamo per l'entusiasmo e l'impegno profusi!

Guardaci in qualche scatto della serata:

Album: CONCERTO NATALE BIANDRONNO 2023 - Galleria foto - Istituto Comprensivo Statale "G. Leva" - Travedona-Monate (VA) (ictravedonamonate.edu.it)

Concerto di Natale e Concerto di Fine anno BIANDRONNO - Schede didattica - Istituto Comprensivo Statale "G. Leva" - Travedona-Monate (VA) (ictravedonamonate.edu.it)