Bandi di gara e contratti
Riferimenti normativi:
Art. 37, c. 1,2Indici:
Documenti:
Determina affidamento dell'incarico di RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione D.Lgs 81/2008, per la durata di un anno - 19/10/2022
SEGNATURA_1666177799_firmato_1666088575_Determina_affidamento_incarico_RSPP_esterno_2022-2023.pdf
Determina a contrarre per l'acquisto di materiale igienico sanitario e prodotti per la pulizia dei locali, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG n° Z9D37E15AF - Risorsa finanziaria ex l'art. 36, comma 2, del D.L. 21 marzo 2022, n. 21 - 23/09/2022
Determina affidamento diretto fornitura materiale igienico sanitario _ CIG Z9D37E15AF.pdf
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto del servizio di aggiornamento del sito web e assistenza e manutenzione dal 2° al 4° anno - Finanziamento PNRR Avviso “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE (APRILE 2022)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’ UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU _ CIG N° Z283701EBC _ CUP N° J71F22000460006 - 01/07/2022
Determina aggiornamento sito web con finanziamenti PNRR Avviso Misura 1.4.1.pdf
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto dell'attivazione dei servizi digitali per la Didattica e l'Amministrazione Nuvola Madisoft a seguito incorporazione di Karon _ CIG N° Z643677566 - 18/05/2022
Determina attivazione servizi digitali Nuvola Area Didattica e Amministrazione.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di un nuovo PC per gli uffici di segreteria, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG ZE8364363E - 04/05/2022
Determina affidamento diretto fornitura PC per ufficio di segreteria _ CIG ZE8364363E.pdf
Allegato “A” alla nota MI n. 110 del 01/02/2022 _ Attestazione di fabbisogno di acquisto di mascherine di tipo FFP2, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4 _ Ricognizione e stima alla data del 02/03/2022 - 02/03/2022
MI - MASCHERINE FFP2 - ALL. A - ATTESTAZIONE _002_del 02-03-2022.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di mascherine FFP2 pediatriche e per adulti, mediante ordine diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 _ CIG n° ZCE3550494 - 22/02/2022
Determina affidamento diretto fornitura mascherine FFP2 _ CIG n° ZCE3550494.pdf
Adempimento legge 190/2012 - Comunicazione avvenuta pubblicazione dati ANAC Esercizio Finanziario 2021 - 24/01/2022
VAIC83300L_202122_2021_20220124_1047.xml
Dati ANAC - tabella riepilogativa bandi di gara e contratti Esercizio Finanziario 2021.pdf
Determina affidamento diretto fornitura switch di rete ed SSD per notebook e PC ad uso didattico, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG n° Z00346C985 - 15/12/2021
Determina affidamento diretto fornitura switch e SSD per NB e PC _ CIG Z00346C985.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di materiale igienizzante per superfici, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 _ CIG n° Z6C34480DB - 07/12/2021
Determina affidamento diretto fornitura prodotti igienizzanti per superfici_ CIG n° Z6C34480DB.pdf
Determina a contrarre per l’acquisto del materiale di Primo Soccorso, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, c. 2, let. a) del D.Lgs. 50/2016. CIG n° ZCF343C0E5. - 03/12/2021
Determina affidamento diretto fornitura materiale per il Primo Soccorso _ CIG n° ZCF343C0E5.pdf
Determina a contrarre per l’acquisto di n° 5 ukulele mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG n° Z003435523 - 02/12/2021
Determina affidamento diretto fornitura strumenti musicali _ CIG Z003435523.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario e prodotti e attrezzature per le pulizie dei locali, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - CIG n° Z5F33E3562 - 12/11/2021
Determina affidamento diretto fornitura materiale igienico sanitario _ CIG Z5F33E3562.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto del rinnovo abbonamento alla rivista Notizie della Scuola a.s. 2021/2022 - CIG n° Z71334E0E9 - 04/10/2021
Determina affidamento diretto rinnovo abbonamento rivista Notizie della Scuola 2021-2022.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di adesivi in pvc per segnaletica anticovid _ Risorse ex art. 31, comma 1, DL 41/2021 - CIG n° Z2632F3A1D - 07/09/2021
Determina affidamento diretto fornitura adesivi in pvc da pavimenti _ CIG Z2632F3A1D.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di carta per fotocopie mediante Ordine Diretto sul MEPA - CIG n° Z6532F472C - 07/09/2021
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura carta per fotocopie _ CIG n. Z6532F472C.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di materiale igienizzante per superfici, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Risorse ex art. 31, comma 1, DL 41/2021 - CIG n° Z6732EF16E - 06/09/2021
Determina affidamento diretto fornitura materiale igieniizzante per superfici _ CIG Z6732EF16E.pdf
Determina designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali Privacy ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 (DPO Data Protection Officer), per il triennio 30/06/2021 - 29/06/2024 _ CIG Z9D321C08B - 14/06/2021
Determina designazione DPO triennio 2021-2024 _ Ing. Roberto Doria - Ditta Archè Srl.pdf
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.Lgs n.50/2016 mediante ODA sul MePa per l’acquisto di dispositivi e strumenti per la didattica digitale integrata._ Risorse art. 21, c. 1, del D.L. 28 ottobre 2020, n.137 _ CUP J79J21003600001 _ CIG Z3331C02AF - 18/05/2021
Determina affidamento diretto su MEPA _ Risorse art. 21 DL 137 _ CIG Z3331C02AF.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di registri e materiale di cancelleria per gli uffici dell’I.C. di Travedona Monate, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG Z3831AA310 - 12/05/2021
SPAGGIARI Determina affidamento diretto materiale uffici - CIG Z3831AA310 - maggio 2021.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di mascherine FFP2, mediante Ordine Diretto sul MEPA _ CIG n° ZAE316A4DD - 20/04/2021
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura mascherine FFP2 _ CIG ZAE316A4DD..pdf
Determina a contrarre per la fornitura di consumabili per le stampanti della Scuola Primaria di Biandronno, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG Z45310C4F5 - 18/03/2021
Determina per acquisto consumabili per Scuola Primaria di Biandronno _ CIG Z45310C4F5-1.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di asciugamani di carta, mediante Ordine Diretto sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 _ CIG Z7E309A5F1 - 11/02/2021
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura asciugamani di carta _ CIG Z7E309A5F1.pdf
Determina a contrarre per rinnovo abbonamento annuale al canale giuridico telematico LexforSchool di Infoschool Spaggiari anno 2021 _ CIG Z923083AAD - 05/02/2021
Determina rinnovo abbonamento al canale telematico giuridico Lex For School Spaggiari anno 2021.pdf
Determina a contrarre per la fornitura dei diari scolastici personalizzati 2021/2022, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, previa pubblicazione di AVVISO PUBBLICO finalizzato all'effettuazione di indagine di mercato. CIG n° Z683080B14 - 04/02/2021
Determina a contrarre per affidamento fornitura diari scolastici personalizzati a.s. 2021-2022.pdf
Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento della fornitura dei diari scolastici personalizzati 2021/2022 _ CIG n° Z683080B14 - 04/02/2021
Avviso pubblico_Indagine di mercato diari personalizzati 2021-2022.pdf
Adempimento legge 190/2012 - Comunicazione avvenuta pubblicazione dati Anac 2020 - 21/01/2021
VAIC83300L_202021_2020_20210121_1240.xml
Dati ANAC - Tabella riepilogativa Bandi di gara e contratti Esercizio finanziario 2020.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di carta per fotocopie mediante Ordine Diretto sul MEPA _ CIG ZD72FA18B7 - 07/12/2020
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura carta per fotocopie _ CIG ZD72FA18B7.pdf
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura mascherine KN95.FFP2 _ CIG Z212F29406 - 10/11/2020
Determina affidamento diretto su MEPA per fornitura mascherine KN95.FFP2 _ CIG Z212F29406.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto sul MEPA, ai sensi dell’art. 36 c.2, lett a) del D.Lgs n. 50/2016, della fornitura di termometri frontali a infrarossi - CIG Z062ED75B4 - 20/10/2020
Determina a contrarre con affidamento diretto su MEPA per fornitura termometri a infrarossi.pdf
Determina affidamento incarico relatori per la realizzazione del corso di formazione per docenti "GSuite for Education" _ Risorse ex art. 120, c. 2, lett. C, DL 18/2020 - 12/10/2020
Determina affidamento incarico relatori corso di formazione GSuite per docenti.pdf
Determina a contrarre mediante affidamento diretto della fornitura del servizio digitale Regel di gestione delle MAD pervenute all'Istituto, per la durata di un anno. CIG n° ZE32E8DAF0 - 30/09/2020
Determina affidamento diretto fornitura servizio digitale gestione MAD REGEL anno 2020-2021.pdf
Determina a contrarre per la fornitura materiale ad uso amministrativo, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. CIG Z792E8246F - 29/09/2020
Determina affidamento diretto fornitura materiale ad uso amministrativo_ CIG Z792E8246F.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di paletti e catena per delimitare lo spazio di ingresso alunni della scuola dell'Infanzia di Comabbio, mediante Ordine Diretto sul MEPA _ CIG Z5C2E36995 - 08/09/2020
Determina affidamento diretto fornitura paletti e catena per scuola Infanzia _ CIG Z5C2E36995.pdf
Determina a contrarre per la fornitura di adesivi in pvc da pavimento per segnaletica distanziamento covid, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 _ CIG Z2B2E247E2 - 02/09/2020
Determina affidamento diretto fornitura adesivi in pvc da pavimenti _ CIG Z2B2E247E2.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di carrelli per la pulizia dei locali scolastici, mediante Ordine Diretto sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIG Z5F2E2038A - 01/09/2020
Determina affidamento diretto fornitura carrelli per pulizia pavimenti _ CIG Z5F2E2038A.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di n. 2 macchine lavapavimenti a batteria e n. 2 aspirapolveri/liquidi, mediante Ordine Diretto sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, let.a del D.Lgs. 50/2016 _ CIG Z5A2E14FBF - 28/08/2020
Determina affidamento diretto fornitura lavasciuga pavimenti ed aspirapolveri_ CIG Z5A2E14FBF.pdf
Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2, lett. a) b), del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e D.I. 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale in unico lotto, per un importo a base d’asta di € 8,50 (per circa n° 1.150 assicurati x tre anni scolastici) con decorrenza dalle ore 24:00 del 12.09.2020 e scadenza alle ore 24:00 del 12.09.2023 - durata mesi 36. _ CIG Z982DAE09A - 16/07/2020
Determina indizione affidamento diretto del servizio assicurativo triennio 2020 - 2023.pdf
AVVISO di indagine di mercato per affidamento diretto servizi assicurativi dei rami Infortuni, Responsabilità Civile e assistenza e tutela legale in un unico lotto, per il triennio scolastico 2021 - 2023 _ CIG Z982DAE09A - 16/07/2020
VAIC83300L_Allegati AVVISO INDAGINE per affidamento servizio assicurativo.zip
Determina per l’Affidamento Diretto del servizio di Intermediazione Assicurativa (Brokeraggio) diretto all'assistenza e l'intermediazione delle polizze dell’Istituto per il triennio scolastico 2020-2023 - 06/07/2020
Determina affidamento diretto incarico di broker assicurativo triennio 2020-2023.pdf
Aggiudicazione definitiva Bando di gara a procedura aperta per appalto fornitura dei diari scolastici personalizzati a.s. 2020/2021 - CIG n° Z672B92EF5 - 03/03/2020
Aggiudicazione definitiva affidamento fornitura diari scolastici personalizzati 2020-2021.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale di primo soccorso per i plessi dell’I.C. di Travedona Monate mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 18/02/2020
Determina acquisto materiale primo soccorso febbraio 2020.pdf
Aggiudicazione provvisoria Bando di gara a procedura aperta per appalto fornitura dei diari scolastici personalizzati a.s. 2020/2021 - CIG n° Z672B92EF5 - 14/02/2020
Aggiudicazione provvisoria affidamento fornitura diari scolastici personalizzati 2020-2021.pdf
Determina a contrarre per acquisto di strumenti musicali per le Scuole Secondarie di I grado di Varano Borghi e di Biandronno mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 13/02/2020
Determina strumenti musicali Secondarie Varano Borghi e Biandronno febbraio 2020.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale didattico: giochi, testi e software per alunni diversamente abili per alcuni plessi dell’I.C. di Travedona Monate mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 10/02/2020
ERICKSON materiale alunni diversamente abili febbraio 2020.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale sportivo per le Scuole Secondarie di I grado di Varano Borghi e di Travedona Monate mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 06/02/2020
Determina materiale sportivo Secondarie Varano Borghi e Travedona Monate - febbraio 2020.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale didattico per la Scuola Primaria di Comabbio mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 06/02/2020
Determina BORGIONE materiale didattico Scuola Primaria Comabbio febbraio 2020.pdf
SPAGGIARI: Determina a contrarre per acquisto materiale didattico per le Scuole Secondarie di Travedona Monate, Biandronno e Varano Borghi e per acquisto materiale ad uso amministrativo per gli uffici dell’I.C. di Travedona Monate, mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 03/02/2020
Determina Spaggiari FEBBRAIO 2020 materiale didattico e amministrativo.pdf
Adempimento legge 190/2012 - Comunicazione avvenuta pubblicazione dati Anac 2019 - 31/01/2020
VAIC83300L_201920_2019_20200131_0534.xml
Dati ANAC - Tabella riepilogativa Bandi di gara e contratti Esercizio finanziario 2019.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale sportivo per le Scuola Secondaria di I grado di Biandronno mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 30/01/2020
Determina WeGroup acquisto materiale sportivo Secondaria di Biandronno 30 gen. 2020.pdf
Esito Bando di gara a procedura aperta per affidamento servizio per realizzazione Progetto di Conversazione Lingua Inglese con esperto madrelingua a.s. 2019/2020 presso Scuola Primaria dei Travedona M - CIG n° ZF52B189FA - 28/01/2020
Esito Bando di gara progetto Conversazione lingua inglese Primaria Travedona 2019-2020.pdf
Bando di gara a procedura aperta per appalto fornitura dei diari scolastici personalizzati a.s. 2020/2021 - CIG n° Z672B92EF5 - 21/01/2020
Bando di gara per appalto fornitura diari scolastici personalizzati 2020-2021.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura dei diari scolastici personalizzati a.s. 2020/2021 - 15/01/2020
Determina a contrarre per affidamento fornitura diari scolastici personalizzati a.s. 2020-2021.pdf
Determina a contrarre per acquisto materiale didattico per la Scuola Primaria di Travedona Monate mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. DICEMBRE 2019 - 04/12/2019
Determina materiale didattico Scuola Primaria Travedona dicembre 2019.pdf
Determina affidamento incarico Medico Competente GUIDO PERINA D. Lgs. 81/2008 a.s. 2019/20 - 27/11/2019
Determina affidamento incarico di Medico Competente a.s. 2019-20.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto per acquisto di materiale sportivo per la Scuola Secondaria di Travedona Monate, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016.- Novembre 2019 - 18/11/2019
Determina a contrarre mediante affidamento diretto acquisto materiale sportivo Sec. di Travedona.pdf
Esito gara di selezione pubblica per l'incarico di esperto esterno del Progetto di Musica a.s. 2018/2019 presso la Scuola Primaria di Comabbio - 11/11/2019
Esito avviso di selezione esperto esterno Progetto di Musica 2019-2020 Sc. Prim. Comabbio.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio per la realizzazione del progetto di attività teatrale presso la Scuola Primaria di Varano Borghi a.s. 2019/2020 - 23/10/2019
Determina per realizzazione progetto teatrale a.s. 2019-2020 presso scuola primaria di Varano.pdf
Determina avvio procedura comparativa per la selezione di un esperto per la realizzazione del Progetto - 02/10/2019
Determina Progetto Ed. Psicomotoria a.s. 2019.20 - Sc. Primaria di Travedona M..pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di materiale didattico per la Scuola dell’Infanzia di Comabbio, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 12/09/2019
Determina BORGIONE materiale didattico Infanzia Comabbio settembre 2019.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di consumabili per alcuni plessi dell’I.C. di Travedona Monate, ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016- settembre 2019 - 06/09/2019
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per acquisto consumabili settembre 2019.pdf
Determina a contrarre mediante affidamento diretto di fornitura apparecchiature informatiche per gli uffici di segreteria - CIG Z8D29A4317 - 04/09/2019
Determina affidamento diretto fornitura apparecchiature informatiche per uffici di segreteria.pdf
Bando - disciplinare di gara per stipula Convenzione di cassa quadriennio 2019 - 2023 _ I.C. G.Leva Travedona Monate - 24/05/2019
All. 1 _ Bando Convenzione di cassa _ Capitolato Tecnico.pdf
All. 2 - Schema di Convenzione di cassa.pdf
All. 3 - Schema Domanda di partecipazione gara Servizio di cassa.docx
All. 4 - Schema Dichiarazioni sostitutive ai sensi DPR 445-2000.docx
Determina rinnovo abbonamento al servizio Lex For School - Infoschool Spaggiari anno 2019 - 16/05/2019
Determina rinnovo abbonamento al servizio Lex For School - Infoschool Spaggiari anno 2019.pdf
Determina a contrarre per stipula Convenzione per l'affidamento del servizio di Cassa per il quadriennio 01/09/2019 - 31/08/2023 - 15/05/2019
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa per il quadriennio 2019-2023.pdf
Determina per l’affidamento diretto di fornitura Kit LIM per la scuola primaria di Comabbio mediante Ordine Diretto sul MEPA - CIG Z24286190E - 14/05/2019
Determina per affidamento diretto di fornitura KIT LIM per Scuola Primaria di Comabbio.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di giochi-premio per l’edizione 2018/19 dei Giochi Matematici ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016. - 06/05/2019
Determina a contrarre mediante affidamento diretto per acquisto premi giochi matematici 2018-19.pdf
BANDO di GARA a procedura aperta per la concessione del servizio di erogazione bevande con distributori automatici per il triennio 2019-2022 _ CIG ZDF283FA46 - 06/05/2019
Allegato 1 - Domanda di partecipazione al bando distributori bevande IC Travedona.docx
Determina a contrarre con affidamento diretto su MEPA di fornitura carta per fotocopie - 02/05/2019
Determina a contrarre con affidamento diretto su MEPA di fornitura carta per fotocopie.pdf
SPAGGIARI : Determina a contrarre per acquisto di materiale ad uso amministrativo mediante procedura di affidamento diretto - 11/03/2019
SPAGGIARI Determina a contrarre mediante affidamento diretto.pdf
Determina a contrarre per acquisto consumabili per Scuola Secondaria di I grado di Varano Borghi mediante procedura di affidamento diretto - 27/02/2019
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Eprom S. febbraio 2019.pdf
: Determina a contrarre per acquisto materiale didattico per alunni diversamente abili mediante procedura di affidamento diretto - febbraio 2019 - 27/02/2019
Determina a contrarre mediante affidamento diretto Tecnolibro febbraio 2019.pdf
Adempimento legge 190/2012 - Comunicazione avvenuta pubblicazione dati Anac 2018 - 16/01/2019
DATI ANAC - Acquisto beni e servizi Esercizio finanziario 2018.pdf
Determina affidamento servizio per realizzazione progetti di prevenzione disagio scolastico a.s. 2018/2019 - 07/01/2019
Determina realizzazione progetti prevenzione disagio 2018-2019 Scuole Primarie e Sec. Biandronno.pdf
Bando di Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di organizzazione di un Soggiorno Studio in Gran Bretagna o Irlanda a settembre 2019 CIG N° 7738533772 - 18/12/2018
Allegato 1 - Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso dei requisiti generali.docx
Determina affidamento incarico Medico Competente D. Lgs. 81/2008 a.s. 2018/19 - 13/12/2018
Determina affidamento incarico di Medico Competente a.s. 2018-19.pdf
Bando di Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di organizzazione della Settimana Bianca in Trentino a.s. 2018/2019 - CIG N° ZC725894FA - 30/10/2018
Bando di gara per affidamento servizio organizzazione Settimana Bianca a.s. 2018-2019 - CIG.pdf
Bando di gara per l'affidamento del servizio per la realizzazione del Progetto di Conversazione in lingua inglese scuole sec. 1° grado a. s. 2018/2019 con insegnante madrelingua inglese - CIG n° Z7B2523A7C - 03/10/2018
Bando affidamento servizio per realizzazione Progetto CONVERSAZIONE IN LINGUA INGLESE 2018-2019.pdf
Determina per rinnovo servizi digitali REGEL da settembre 2018 a dicembre 2019 - 18/07/2018
Determina per rinnovo servizi digitali REGEL da settembre 2018 a dicembre 2019.pdf
Aggiudicazione Servizio di Cassa in Convenzione - CIG ZE023B3F71 - 11/07/2018
Aggiudicazione servizio di cassa in convenzione - CIG ZE023B3F71.pdf
Nomina Commissione Tecnica per valutazione offerte per stipula Convenzione di Cassa 2017 - 2022 - 11/06/2018
Nomina Commissione Tecnica per valutazione offerte per stipula Convenzione di Cassa 2017 - 2022.pdf
Bando di Gara a procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Cassa in Convenzione per il quadriennio 01/07/2018 – 30/06/2022 - CIG ZE023B3F71 - 24/05/2018
BANDO di GARA per affidamento Servizio di Cassa 2018-2022_ I.C. G.LEVA TRAVEDONA MONATE.pdf
Allegato 1- SCHEMA_CONVENZIONE_CASSA_ IC TRAVEDONA MONATE.pdf
Allegato 2- SERVIZIO DI CASSA I.C. G.LEVA TRAVEDONA MONATE _Capitolato Tecnico.pdf
Allegato 3-SERVIZIO di CASSA I.C. G.LEVA TRAVEDONA M. _ Dichiarazione Offerta Tecnica.pdf
Allegato 3-SERVIZIO di CASSA I.C. G.LEVA TRAVEDONA M. _ Dichiarazione Offerta Tecnica.doc
Allegato 4-SERVIZIO di CASSA I.C. G.LEVA TRAVEDONA M. _ Dichiarazione Offerta Economica.pdf
Allegato 4-SERVIZIO di CASSA I.C. G.LEVA TRAVEDONA M. _ Dichiarazione Offerta Economica.doc
SERVIZIO DI CASSA I.C. TRAVEDONA M. _ Domanda di partecipazione con dichiarazioni.docx
Determina rinnovo abbonamento annuale al servizio Lex for School Infoschool Spaggiari 2018-2019 - 07/05/2018
Determina rinnovo abbonamento annuale al servizio Lex for School Infoschool Spaggiari 2018-2019.pdf
Determina per la fornitura di materiale igienico sanitario e per la pulizia dei locali Scuoal primaria di Travedona Monate- Marzo 2018 - 21/03/2018
MARZO 2018 Determina fornitura materiale igienico sanitario Primaria Travedona.pdf
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/07/2018 - 30/06/2022. - 21/03/2018
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa periodo 2018-2022.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria ad uso Amministrativo. - 02/03/2018
MARZO 2018 Determina fornitura cancelleria uso amministrativo.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto materiale di facile consumo per la Scuola Primaria di Comabbio. - 26/02/2018
febb. 2018 Determina fornitura facile consumo Primaria Comabbio.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto Notebook per laboratorio audiovisivi aula scienze della scuola sec. 1° grado di Travedona Monate. - 23/02/2018
determina per Notebook Secondaria Travedona febbraio 2018.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto stampante laser multifunzione per la scuola primaria di Biandronno. - 22/02/2018
febb. 2018 Determina fornitura multifunzione Primaria di Biandronno.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto acquisto consumabili per stampanti per la scuola primaria di Travedona Monate. - 21/02/2018
febb. 2018 Determina fornitura consumabili Primaria di Travedona.pdf
Adempimento legge 190/2012 - Comunicazione avvenuta pubblicazione dati anac 2017 - 07/02/2018
Dati ANAC - Acquisto beni e servizi Esercizio finanziario 2017.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto per la fornitura di carta per fotocopie - 31/01/2018
Determina a contrarre con affidamento diretto per la fornitura di carta per fotocopie.pdf
Bando di Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di organizzazione di un Soggiorno Studio in Gran Bretagna o Irlanda a settembre 2018 CIG N° 736408070E - 29/01/2018
ALLEGATO-1-Istanza-di-partecipazione bando soggiorno studio settembre 2018 e dichiarazioni.docx
Lettera invito a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di organizzazione viaggio istruzione di più giorni in Toscana gg.4-5-6/04/2018 scuole Secondarie di Varano Borghi-Biandronno - 17/01/2018
GHIBELLINA VIAGGI Lettera invito viaggio più giorno aprile 2018.pdf
Ipotesi viaggi Sesto Calende Lettera invito vioggio più giorni aprile 2018.pdf
Lettera invito MORANDI viaggo d'istruzione di più giorni aprile 2018.pdf
OMNIBUS Lettera invito viaggio d'istruzione di più giorni aprile 2018.pdf
Determina acquisto diretto diari scolastici personalizzati 2018-2019 - 30/11/2017
Determina acquisto diretto diari scolastici personalizzati 2018-2019.pdf
PROROGA Bando di gara per la concessione del servizio di installazione distributori automatici di bevande - 21/11/2017
Allegato 1 - Domanda di partecipazione al bando distributori bevande IC Travedona.docx
BANDO di GARA a procedura aperta per la concessione del servizio di erogazione bevande con distributori automatici 2018-2020 - 31/10/2017
Allegato 1 - Domanda di partecipazione al bando distributori bevande IC Travedona.docx
Determina avvio procedura comparativa per la selezione di esperti interni e/o esterni da incaricare per la realizzazione di progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2017/2018 - 30/10/2017
Determina avvio procedure di selezione esperti esterni per Progetti didattici a.s. 2017-2018.pdf
Determina affidamento incarico Medico Competente D. Lgs. 81/2008 a.s. 2017/18 - 28/09/2017
Determina affidamento incarico di Medico Competente a.s. 2017-2018.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto per acquisizione fornitura gruppi di continuità per PC uffici di segreteria - 27/09/2017
Determina a contrarre con affidamento diretto fornitura gruppi di continuità PC segreteria.pdf
Determina avvio procedura di selezione per incarico RSPP_ 2017-2020 - 15/09/2017
Determina avvio procedura di selezione per incarico RSPP_ 2017-2020.pdf
Bando - Avviso Pubblico di selezione per conferimento incarico RSPP_ 2017-2020 - 15/09/2017
Bando - Avviso Pubblico di selezione per incarico RSPP_ 2017-2020.pdf
Modelli A e B _ Domanda per incarico RSPP 2017-2020_Avviso pubblico del 15-09-2017.docx
Determina per acquisto diretto materiale uso amministrativo (registri e faldoni) - 06/09/2017
Determina acquisto materiale uso amministrat settembre 2017.pdf
Determina a contrarre per attivazione servizi internet MODULISTICA e RILEVATORE di PRESENZE - 06/09/2017
Determina attivazione servizi internet MODULISTICA e RILEVATORE di PRESENZE.pdf
Determina per rinnovo servizi internet REGEL LA SCUOLA DIGITALE 2017-2018 - 01/08/2017
Determina per rinnovo servizi internet REGEL LA SCUOLA DIGITALE 2017-2018.pdf
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del servizio triennale di intermediazione assicurativa - brokeraggio. - 29/05/2017
Indagine di mercato per affidamento servizio di brokeraggio assicurativo triennio 2017-2020.pdf
Determina Affidamento Diretto dell'abbonamento al servizio Lex for School Spaggiari - 12/04/2017
Determina Affidamento Diretto dell'abbonamento al servizio Lex for School Spaggiari.pdf
Esito gara per incarico di esperto esterno del Progetto Creativo -Mosaico Scuola Infanzia Comabbio a.s. 2016/17 - 03/03/2017
Esito Gara esperto esterno progetto creativo Infanzia Comabbio.pdf
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto Creativo Scuola Infanzia COMABBIO - 13/02/2017
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto Creativo Scuola Infanzia COMABBIO.pdf
Esito gara di selezione pubblica per l'incarico di esperto esterno del Progetto di Arte - 22/12/2016
Esito avviso di selezione esperto esterno Progetto di ARTE Sc. Prim. Biandronno.pdf
Esito gara di selezione pubblica per l'incarico di esperto esterno del Progetto di Arte Scuola Primaria di Comabbio a.s. 2016/2017 - 22/12/2016
Esito avviso di selezione esperto esterno Progetto di ARTE Sc. Prim. Comabbio.pdf
Esito gara di selezione pubblica per l'incarico di esperto esterno del Progetto - 22/12/2016
Esito avviso di selezione esperto esterno Progetto di MUSICA Sc. Prim. Comabbio.pdf
Maglia Savino - Conferimento incarico di Collaudatore delle forniture Progetto PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 - 22/12/2016
Conferimento incarico di Collaudatore Progetto Ambienti Digitali n. 10.8.1.A3-FESR-LO-2015-233.pdf
Determina acquisto videoproiettore per LIM scuola secondaria 1° grado di Travedona Monate - 21/12/2016
Determina acquisto videoproiettore per LIM scuola secondaria 1° grado di Travedona Monate.pdf
Ripubblicazione Avviso per individuazione Esperto Progetto Lingua Inglese Sc.Prim.Travedona - 21/12/2016
Ripubblicazione Avviso per individuazione Esperto Progetto Lingua Inglese Sc.Prim.Travedona.pdf
Atto di sottomissione - applicazione quinto d'obbligo contratto fornitura apparecchiature multimediali - RDO MePA Nr. 1366022 - 20/12/2016
Atto di sottomissione - quinto d'obbligo Rdo n. 1366022 - firmato Youbit.pdf
Aggiudicazione definitiva affidamento servizio di organizzazione Settimana Bianca 2016-17 - CIG 6859050B1C - 15/12/2016
Aggiudicazione definitiva servizio di organizzazione Settimana Bianca 2016-17 - CIG 6859050B1C.pdf
ESITO Avviso pubblico di selezione per l'incarico di COLLAUDATORE Forniture Progetto PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 finalizzato alla realizzazione di Ambienti Digitali - 14/12/2016
Esito avviso pubblico di selezione per incarico di Collaudatore_Progetto Ambienti Digitali.pdf
NUOVO Avviso pubblico per la selezione esperto esterno Progetto lingua Inglese Story Telling Scuola Prim. Travedona - 06/12/2016
Nuovo Avviso per individuazione Esperto Progetto Inglese Story Telling Sc.Prim.Travedona.pdf
Esito gara di selezione pubblica per incarico esperto esterno Progetto - 02/12/2016
Esito avviso di selezione esperto esterno Progetto TEATRO Sc. Prim. Varano B. 2016-2017.pdf
Determina affidamento incarico Medico Competente D. Lgs. 81/2008 a.s. 2016/17 - 01/12/2016
Determina affidamento incarico di Medico Competente a.s. 2016-17.pdf
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto di ARTE Scuola Primaria BIANDRONNO - 30/11/2016
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto di ARTE Scuola Primaria Biandronno.pdf
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto di ARTE Scuola Primaria COMABBIO - 30/11/2016
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto di ARTE Scuola Primaria COMABBIO.pdf
Determina a contrarre per affidamento servizi di organizzazione Viaggi d'istruzione di più giorni a Marzo 2017 - 23/11/2016
Determina a contrarre per affidamento servizi di organizzazione Viaggi d'istruzione Marzo 2017.pdf
PROROGA Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON Ambienti Digitali - 23/11/2016
FIRMATO_PROROGA Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON Ambienti Digitali.pdf
Aggiudicazione provvisoria Bando di gara con lettera di invito per l’affidamento del servizio di organizzazione della Settimana Bianca a.s. 2016/2017 - 22/11/2016
Aggiudicazione provvisoria affidamento servizio di organizzazione Settimana Bianca 2016-2017.pdf
Avviso pubblico per individuazione esperto esterno Progetto TEATRO 2016/2017 Sc. Primaria di Varano B. - 16/11/2016
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto TEATRO Scuola Primaria Varano Borghi.pdf
Avviso pubblico per individuazione Esperto esterno Progetto STORY TELLING Scuola Primaria Travedona - 16/11/2016
Avviso pubblico per individuaz. Esperto Esterno Progetto STORY TELLING Sc.Prim.Travedona.pdf
Comunicazione obbligo post informativo Progetto PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 - 26/10/2016
Comunicazione obbligo post informativo Progetto PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233.pdf
Avviso reperimento esperto ESTERNO - COLLAUDATORE forniture PON Ambienti Digitali - 26/10/2016
Avviso reperimento esperto ESTERNO - COLLAUDATORE forniture PON Ambienti Digitali.pdf
Determina per reperimento Esperto Collaudatore forniture Progetto PON AMBIENTI DIGITALI - 19/10/2016
Determina reperimento esperto interno o esterno_COLLAUDATORE PON Ambienti digitali.pdf
DISCIPLINARE DI GARA RdO n. 13366022_Forniture apparecchiature multimediali - 17/10/2016
DISCIPLINARE DI GARA RdO n. 13366022_Forniture apparecchiature multimediali.pdf
Allegato A - Capitolato Tecnico.pdf
Allegato B - Dichiarazione 1.pdf
Aggiudivazione Definitiva RdO n. 1338258_Forniture PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 - 11/10/2016
Aggiudivazione Definitiva RdO n. 1338258_Forniture PON n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233.pdf
Commissione Tecnica Acquisti e Commissione Tecnica Collaudo beni - 10/10/2016
Commissione Tecnica Acquisti e Commissione Tecnica Collaudo beni.pdf
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di organizzazione dei viaggi di istruzione di una sola giornata - 05/10/2016
Determina a contrarre per affidamento servizio di organizzazione gite un giorno.pdf
Determina a contrarre con affidamento diretto - Spese per Pubblicità PON Lan-Wlan - 20/09/2016
Determina a contrarre con affidamento diretto - Spese per Pubblicità PON Lan-Wlan.pdf
Esito avviso pubblico di selezione per incarico di Collaudatore_Progetto PON LAN WLAN - 08/09/2016
Esito avviso pubblico di selezione per incarico di Collaudatore_Progetto PON LAN WLAN.pdf
Nomina commissione per valutazione candidature esperto esterno Collaudatore_Progetto PON LAN WLAN - 07/09/2016
Nomina commissione per valutazione candidature esperto Collaudatore Progetto PON LAN-WLAN.pdf
Salafia Teresa M. V. - C.V. - 19/08/2016
c.v. di Teresa Salafia form.MIUR PDF senza dati sensibili.pdf
Atto di sottomissione-quinto d'obbligo_forniture Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LO-215-166 - 03/08/2016
Atto di sottomissione - quinto d'obbligo_ forniture Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LO-215-166.pdf
Avviso pubblico selezione docenti sc. primaria assegnati Ambito Territoriale Lombardia n. 34 - 01/08/2016
AVVISO pubblico selezione docenti scuola primaria_Art.1 comma 79 Legge 107-2015.pdf
RETTIFICA AVVISO Manifestazione d'interesse PON Ambienti Digitali del 01-07-2016 - 07/07/2016
RETTIFICA AVVISO Manifestazione d'interesse PON Ambienti Digitali del 01-07-2016.pdf
Determina a contrarre_forniture Progetto PON Ambienti Digitali n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 - 01/07/2016
Determina a contrarre_forniture Progetto PON Ambienti Digitali n. 10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233.pdf
AVVISO_Manifestazione d'interesse PON Ambienti Digitali n.10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233 - 01/07/2016
AVVISO_Manifestazione d'interesse PON Ambienti Digitali n.10.8.1.A3-FESRPON-LO-2015-233.pdf
Domanda manifestazione d'interesse_PON Ambienti Digitali.docx
Dichiarazione mancanza convenzioni attive Consip per forniture Progetto PON per la realizzazione di ambienti Digitali - 30/06/2016
Scansione stampe vetrina Convenzioni CONSIP attive al 29-06-2016.pdf
Dichiarazione mancanza convenzioni attive Consip per forniture Progetto PON Ambienti Digitali.pdf
PROROGA Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON LAN WLAN - 29/06/2016
PROROGA Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON LAN WLAN.pdf
Nuova determina reperimento collaudatore progetto Pon LAN WLAN - 07/06/2016
Nuova determina reperimento collaudatore progetto Pon LAN WLAN.pdf
Nuovo Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON LAN WLAN - 07/06/2016
Nuovo Avviso reperimento esperto ESTERNO COLLAUDATORE_Progetto PON LAN WLAN.pdf
Comunicazione obbligo post informativo Progetto PON n. 10.8.1.A1-FESRPON-LO-2015-166 - 28/04/2016
Comunicazione obbligo post informativo Progetto PON n. 10.8.1.A1-FESRPON-LO-2015-166.pdf
Decreto di aggiudivazione DEFINITIVA PON fornitura realizzazione rete LAN-WLAN - MEPA RdO n. 1164086 - 27/04/2016
Decreto di aggiudicazione DEFINITIVA PON LAN-WLAN - MEPA RdO n.1164086.pdf
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c. 1
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Obiettivi di accessibilità
Adeguamento dei criteri di accessibilità del sito (Disposizioni del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 in tema di accessibilità dei siti web e servizi informatici. Obblighi delle Pubbliche Amministrazioni
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012